copenhaghen-opera-house-mc-domani-musica-management-lirica

Musica,
una ragione di vita

Siamo Marco Impallomeni e Silvia Baroni, dal 2012 ci occupiamo insieme delle carriere di importanti artisti di fama internazionale e seguiamo lo sviluppo di giovani talenti con l’obiettivo di portarli ad esibirsi nei maggiori teatri del mondo.

Siamo entrati nel mondo dell’opera e della musica classica fin da ragazzi e questa passione comune ci accompagna da tutta la vita.

La nostra maggiore soddisfazione è la gioia di un artista che si afferma con successo.

Non tutti possono diventare dei grandi artisti, ma un grande artista può celarsi in chiunque

La nostra attività comprende l’organizzazione della vita professionale e del calendario degli artisti, i rapporti con i teatri, le consulenze in materia di repertorio, carriera artistica e promozione dell’immagine.

Abbiamo scelto di gestire un numero di artisti limitato e selezionato per poterli seguire personalmente in ogni aspetto della loro professione e promuoverli con la massima efficacia.

 

foto slider

foto slider

La nostra agenzia unisce la forza e la stabilità del vecchio all'energia del nuovo

Serietà

Il nostro obbiettivo non si limita a trovare lavoro. Per noi è fondamentale rispettare il valore intrinseco di ogni artista e offrire ai teatri soluzioni di alta qualità, sempre all’altezza di ogni aspettativa. Per noi ed i nostri artisti è fondamentale servire al meglio la musica.

Passione

Le nostre scelte sono sempre all’insegna della familiarità e del contatto umano. Vogliamo seguire ogni artista passo dopo passo e sostenerlo lungo il suo percorso professionale. Per questo scegliamo di rappresentare solo artisti nei quali crediamo e con i quali condividiamo principi artistici e professionali.

Visione

Ci piace ragionare in maniera diversa. Questo per noi significa non solo scoprire nuove voci, ma utilizzare nuovi mezzi di promozione e comunicazione, e cercare di innovare il mercato.